Adverse Drug Reaction Bulletin AD n. 240/2017

Nr. 240 del 31/12/2017


AD n. 240/2017 – REAZIONI AVVERSE AI MEDICINALI OFTALMICI

I farmaci utilizzati a livello topico nell’occhio possono causare effetti avversi di tipo sistemico da lievi a fatali. I farmaci oftalmici possono causare effetti avversi drenando attraverso il...


Archivio pubblicazioni





















Il nostro sito usa cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. I cookie ci permettono di conteggiare le visite in modo anonimo e non ci consentono in alcun modo di identificarti direttamente. Approfondisci cliccando qui e leggi come rifiutare tutti o alcuni cookie. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Il nostro sito usa cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. I cookie ci permettono di conteggiare le visite in modo anonimo e non ci consentono in alcun modo di identificarti direttamente. Approfondisci cliccando qui e leggi come rifiutare tutti o alcuni cookie. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Chiudi